Se hai organizzato in autonomia il tuo matrimonio e hai creato un ottima squadra di fornitori pronta ad esaudire ogni tua esigenza che cosa potrebbe mai far andare storto il giorno delle tue nozze?
Beh molti fornitori che lavorano insieme per la prima volta potrebbero avere delle difficoltà a collaborare in maniera lineare, una figura unica a cui tutti si possano rivolgere può evitare fraintendimenti e soprattutto ritardi nelle comunicazioni.
Ecco quindi qual è il ruolo principale di un wedding planner che si occupa di supervisionare e coordinare il giorno delle tue nozze.
Nel tuo giorno speciale mi occuperò di redigere una minuziosa timeline insieme a te, la condividerò con tutti i fornitori e mi assicurerò che venga seguita alla lettera, sarò presente anche per scongiurare qualsiasi imprevisto e permetterti di godere appieno di tutte le emozioni che proverai in quel giorno.
L'obbiettivo finale è proprio quello di permetterti di vivere il tuo matrimonio nella tranquillità più assoluta Sapendo che una persona fidata sarà il tuo angelo custode l'unico tuo pensiero sarà quello di goderti appieno ogni emozione che proverai
Se vuoi avere maggiori informazioni sul mio servizio di supervisione e coordinamento non devi fare altro che scrivermi, fisseremo insieme un primo incontro conoscitivo dove approfondiremo insieme tutto ciò che potrò fare per te il giorno delle tue nozze.